Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito Jeff Patton
Treddi.com > Discussioni > Generale
cariele67
Ciao a tutti!!! hello.gif
Continuando a sudare e spulciando tra i vari forum alla ricerca di qualche tutorial su MR, spesso mi è stato consigliato il sito di Jeff Patton.
Io però in questo sito riesco a trovare solo un sacco di "sample scenes" (file zip downloadabili che contengono solo la scena in formato max) ma non c'è nessun tutorial corrispondente (tranne un paio nella sezione "tips and tricks").
E' vero o mi sono rincoglionito io a furia di DGS, fotoni etc.? crying.gif

Grazie!
gurugugnola
Hai provato a quardare nella discussione "risorse per la grafica 3d" (3° link della mia firma) qualche link dovrebbe esserci nella sezione Mental ray
cariele67
Ciao Gurugnola hello.gif
Quando ho scritto "...in questo sito..." mi riferivo proprio al sito di Jeff Patton (presente anche nei tuoi link).
Io non riesco a capire cosa ci sia oltre a queste "image sample" scaricabili; che utilità può esserci nello scaricare i sample senza fornire spegazioni o qualche riga di commento che possano istruirti sul "come" e sul "cosa"?
Il mio dubbio era che, sempre sul sito di Patton ,da qualche parte ci fosse qualche link che non riesco a vedere e che, magari cliccando, possa rivelare una epifania di fantastici tutorial!!! blink2.gif
Mah!
X3D
Secondo me, le scene che mette a disposizione jeff sono più che sufficienti.
Una volta aperte ti controlli come ha impostato la scena e magari provio a rifarla.
Ciao biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.