Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutooo
Treddi.com > Discussioni > Generale
ipocentro
è la prima volta che scrivo vi volevo chiedere a tutti quelli che mi possono aiutare ... so usare un po' il viz ma vorrei creare render migliori magari utilizzando altri programmi ... considerando che non ne conosco neppure uno e che non so quali sono compatibili con il viz come faccio ad iniziare?? grazie!!
NeoX
Ciao,
quello più simile al viz è 3D Studio Max. Ma cmq anche con il VIz è possibile creare render davvero efficaci sopratutto per il fatto che è compatibile come il Max con Vray e mi pare anche con il nuovo Maxwell render.
Se poi mi parli di modellazione particolarmente complessa è un'altro discorso.... allora ti serve Max. Ciao!

P.S: Dai un titolo sensato alla discussione è più facile aiutarti... potevi passare inosservato smile.gif
marvin
Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante! cool.gif

(neox sei il solito rompiscatole!!)

"Creare render migliori" è l'obiettivo di tutta la gente che frequenta treddi.com e quindi una cosa giusta l'hai fatta: fermarti sul sito!

Per il resto...nonnonono no ci siamo!
Fai così: leggi un po' di opinioni, conosci i pazzi che ci stanno...embè...due idee te le devi fare da solo su quale è il software che ti piacerebbe usare...e "sempre la pappa pronta"??...e poi installati un software...sicuramente il messaggio n.2 sarà "ma dove posso trovare v-ray?"..ma tranquillo io non ti rispondo..ci penseranno philix e gurugugnola..loro sono molto pazienti e nonostante abbiano in firma i link delle domande più richieste continuano a rispondere...sono dei santi...come tutti i moderatori di treddi... io lo frequento solo per quello...si ero partita anch'io con sta cosa "volgio fare i miei render più belli" ...ma poi non ho mai tempo perchè devo leggere tutti i post... e rileggere sempre gli stessi a cui ti rimandano perchè alla fine, sai, le domande sono sempre le stesse...

insomma...dai!...probabilmente ha ragione neox sul software che ti ha consigliato, probabilmente no, però...

il mio consiglio è di darti alla lettura!! sta a te capire che intendo! (..ma glielo scrivo pure?!?!?)

hello.gif
ipocentro
azz...siete stati velocissimi a rispondere!! grazie... allora facciamo che mentr aspetto qualche altra risposta mi leggo un po' tutti i forum e vedo che trovo... cmq grazie tante
gurugugnola
QUOTE(marvin @ Oct 29 2005, 01:16 AM)
Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante!  cool.gif

"Creare render migliori" è l'obiettivo di tutta la gente che frequenta treddi.com e quindi una cosa giusta l'hai fatta: fermarti sul sito!

Fai così: leggi un po' di opinioni, conosci i pazzi che ci stanno...embè...due idee te le devi fare da solo su quale è il software che ti piacerebbe usare...e "sempre la pappa pronta"??...e poi installati un software...sicuramente il messaggio n.2 sarà "ma dove posso trovare v-ray?"..ma tranquillo io non ti rispondo..ci penseranno philix e gurugugnola..loro sono molto pazienti e nonostante abbiano in firma i link delle domande più richieste continuano a rispondere...sono dei santi...come tutti i moderatori di treddi... io lo frequento solo per quello...si ero partita anch'io con sta cosa "volgio fare i miei render più belli" ...ma poi non ho mai tempo perchè devo leggere tutti i post... e rileggere sempre gli stessi a cui ti rimandano perchè alla fine, sai, le domande sono sempre le stesse...

insomma...dai!...probabilmente ha ragione neox sul software che ti ha consigliato, probabilmente no, però...

il mio consiglio è di darti alla lettura!! sta a te capire che intendo! (..ma glielo scrivo pure?!?!?)

hello.gif
[snapback]129628[/snapback]

laugh.gif questo post me lo stampo!

Benvenuto ipocentro smile.gif
gaia77
3D Studio Viz non èaltro che 3D Studio Max semplificato...più qualche cosa di utile per disegnare meglio che in max non c'è. Quindi impara 3D Studio Max. Compra il manuale della imago "3D Studio Max - Guida Completa" e implementa con la guida in linea. Buona fortuna! a me ci son voluti dieci mesi di studio dedicato...almeno un paio di orette al giorno. Però partivo da zero...

hello.gif
gaia77
La prima regola che ho imparato qui è che se intitoli il post con parole simili ad"aiutooo" "Help" ecc. non ti risponde quasi nessuno e che chi ti risponde a volte ti sfotte biggrin.gif biggrin.gif non ti preoccupare...qui siamo un pò tutti matti ma non cattivi hello.gif
philix
QUOTE(marvin @ Oct 29 2005, 12:16 AM)
Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante!  cool.gif

hello.gif
[snapback]129628[/snapback]

Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
*scroscio di applausi*
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
se ce li avessi mi strapperei i capelli a mo' di ragazzina che assiste ad un concerto di robbie williams biggrin.gif biggrin.gif
ipocentro
grazie tanto per le risposte... mi procuro il max e poi probabilmente ... vi verro sempre a rompere ciao!!!! ehehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.