Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante!
(neox sei il solito rompiscatole!!)
"Creare render migliori" è l'obiettivo di tutta la gente che frequenta treddi.com e quindi una cosa giusta l'hai fatta: fermarti sul sito!
Per il resto...nonnonono no ci siamo!
Fai così: leggi un po' di opinioni, conosci i pazzi che ci stanno...embè...due idee te le devi fare da solo su quale è il software che ti piacerebbe usare...e "sempre la pappa pronta"??...e poi installati un software...sicuramente il messaggio n.2 sarà "ma dove posso trovare v-ray?"..ma tranquillo io non ti rispondo..ci penseranno philix e gurugugnola..loro sono molto pazienti e nonostante abbiano in firma i link delle domande più richieste continuano a rispondere...sono dei santi...come tutti i moderatori di treddi... io lo frequento solo per quello...si ero partita anch'io con sta cosa "volgio fare i miei render più belli" ...ma poi non ho mai tempo perchè devo leggere tutti i post... e rileggere sempre gli stessi a cui ti rimandano perchè alla fine, sai, le domande sono sempre le stesse...
insomma...dai!...probabilmente ha ragione neox sul software che ti ha consigliato, probabilmente no, però...
il mio consiglio è di darti alla lettura!! sta a te capire che intendo! (..ma glielo scrivo pure?!?!?)

[snapback]129628[/snapback]