Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutorials3d
Treddi.com > Discussioni > Generale
shuffile
Buongiorno a tutti...spero di essere nella sezione giusta...ho visto in rete un videotutorial per 3DStudioMax sul "Battle Droid" di Star Wars, prodotto e distribuito dalla TUTORIALS3D (www.tutorials3d.com);
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questi prodotti?
Premetto che sono un principiante e quindi vorrei usare il tutorial come nave-scuola per approfondire i concetti visti sul manuale.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno Clap03.gif
Davide R.
non ho idea di come sia questi video tutorial, ma se sei un principiante forse ti conviene buttarti sugli esercizi dei tutorial che trovi su questo sito o su altri (come www.3dtotal.com dove c'č una sezione "principianti")
in ogni caso secondo me é sempre meglio cominciare con i tutorial gratis!

ciao hello.gif
MmAaXx
quelli della gnomon sono i migliori...e su questo non ci piove! smile.gif
shuffile
Che esistano molte risorse free online l'ho appurato e sicuramente ne terrņ conto ma penso sia un buon metodo di apprendimento quello di seguire un progetto tosto ed interessante dal punto di vista del modello (io adoro quel droide biggrin.gif ) e completarlo man mano che si fanno progressi; per intenderci userei quel tutorial in parallelo all'apprendimento usando risorse free ed il manuale della Imago.

Per quanto riguarda i tutorial gnomon non li conosco...guarderņ in rete.
Grazie
panda72
sicuramente parti col piede giusto avendo gia' intenzione di realizzare qulcosa di preciso. Molti fanno test su test su scene gia' prefatte da altre e non arrivano da nessuna parte.
Non capiscono che quando parti da zero, spesso ti trovi in situazioni diverse ogni volta... e quanto rende benissimo in una scena, non vale nulla nell'altra
MmAaXx
QUOTE(panda72 @ Oct 26 2005, 04:47 PM)
sicuramente parti col piede giusto avendo gia' intenzione di realizzare qulcosa di preciso. Molti fanno test su test su scene gia' prefatte da altre e non arrivano da nessuna parte.
Non capiscono che quando parti da zero, spesso ti trovi in situazioni diverse ogni volta... e quanto rende benissimo in una scena, non vale nulla nell'altra
[snapback]128508[/snapback]

beh io sono autodidatta 100% e sono cresciuto con freetutorial e sbirciando i settaggi di qualche scena figosa.

dry.gif wink.gif
Garriden
mah, mai usati tutorial nn free... eppure qualcosa la so fare... in ogni caso scommetto che sono ben fatti e se sei veramente motivato a spenderci qualcosa, te lo consiglio.
panda72
QUOTE(MmAaXx @ Oct 26 2005, 04:49 PM)
beh io sono autodidatta 100% e sono cresciuto con freetutorial e sbirciando i settaggi di qualche scena figosa.

dry.gif  wink.gif
[snapback]128510[/snapback]

eheh.. chi non lo e'? quando ho cominciato a giocare con la grafica Treddi.com non c'era ancora.... e neanche 3dstudio

c'era il mitico shader di autocad, su floppy disk...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.