Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Istanze Di Oggetti Su Particelle
Treddi.com > Discussioni > Generale
grafichissimo
Buon giorno a lor signori!
Quesito del venerdė:
Sono in studio MAX creo un sistema particellare, istanzio un oggetto mettiamo una farfallina (gruppo di oggetti: corpo,testa, ali) e fino a qui tutto bene.

Come attributo di materiale lo stesso; recupero i materiali dell'oggetto farfallina istanziato.

Come se non bastasse,creo un Path follow in modo che le mie farfalline/particelle seguano un percorso.

Si fa, tutto bene...

E qui mi sorge un dubbio!Ma se la mia farfallina istanziata fosse animata, mettiamo con le ali che sbattono, pensate che riuscirei ad annidare tutti i passaggi per ottenere una miriade di farfallina che random si spostano nella spazio svolazzando???

Forse qulcuno ha visto lo spot della microsoft di questi tempi, mi rifaccio a un'idea di quel tipo....

Grazie mille..... hello.gif
kage_maru
Usi Pflow? Perchč cosė fosse č molto semplice, basta spuntare l'opzione animated shape, per il random metti dei wind con vari turbolence e il gioco č fatto wink.gif
grafichissimo
ok grazie! provo! hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.