Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Freeze
Treddi.com > Discussioni > Generale
3dsmaxout
ho ''ghiacciato'' un oggetto e adesso non riesco piu' a portarlo normale(si vede sempre trasparente..anche se premo untreeze all..
Loki
Trasparente?
Le soluzioni che mi vengono al momento sono due:
1° Se l'oggetto è selezionabile, selezionalo e premi Alt+X
2° Potrebbe essere in un layer bloccato... in questo caso vai in Tools -> Layer Manager e controlli che non ci siano layer bloccati
Druigant
QUOTE(3dsmaxout @ Oct 20 2005, 05:43 PM)
ho ''ghiacciato'' un oggetto e adesso non riesco piu' a portarlo normale(si vede sempre trasparente..anche se premo untreeze all..
[snapback]126024[/snapback]

ma lo puoi selezionare?? non è che hai semplicemente premuto ALT+X ??se si riclicca e tornerà normale!

se no.....chiama un sacerdote e fai esorcizzare il tuo pc! tongue.gif

[edit] arf satan batuto sul tempo...comunque se è un layer quando lui fa unfreeze dovrebbe chiedergli di unfreezzzzare tutti i layer no?

[edit2] eheh satan...nulla contro te...
Loki
QUOTE(Druigant @ Oct 20 2005, 06:52 PM)
se no.....chiama un sacerdote e fai esorcizzare il tuo pc! tongue.gif
[snapback]126035[/snapback]

Esorcizzare??? blink.gif
Wè, non offendiamo eh!?!? laugh.gif laugh.gif
Loki
QUOTE(Druigant @ Oct 20 2005, 06:52 PM)
se è un layer quando lui fa unfreeze dovrebbe chiedergli di unfreezzzzare tutti i layer no?
[snapback]126035[/snapback]

Si se è un layer freezato te lo chiede, hai ragione
3dsmaxout
lo riesco a selezionare... ma premendo ctrl x non va perche ho impostato l'opzione weld... un layer non e'... c'e' un'altro modo per fare il medesimo comando(ctrl-x)?
Loki
Si, premi il tasto destro del mouse sull'oggetto (o gli oggetti) e scegli Properties.
Da li in Display Properties disattivi See-Through

Oppure con l'oggetto selezionato, dal pannello Display (dove trovi Hide, Freeze ecc.) poco sotto torovi sempre le medesime opzioni
3dsmaxout
ho risolto!!!!! ho fatto un mirror..
Druigant
lol i metodi alternativi...comuqnue il comando è ALT+X non CTRL+X
3dsmaxout
eh eh eh il buon vecchio arrangiarsi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.