Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si Può Fare?
Treddi.com > Discussioni > Generale
Dark Elf
Salve,
volevo chiedervi se era possibile modellare oggetti di design presi per esempio da siti inerenti ad esso, spaziando dai mobili a oggetti particolari ma di "firma nota" e poterli poi vendere tranq. con programmi come Turbosquid senza avere problemi legali.
Grazie
GuIdO
Beh... su turbosquid ci sono tutti oggetti di marca e non penso che vengano pagati i diritti... percui immagino che si possa, però prendi quello che dico con le pinze perchè non sono ferratissimo! wink.gif
Dark Elf
ok,lo farò biggrin.gif grazie!!!
flask
interessava anche a me... a occhio anch'io direi che non ci sia niente da pagare, per esempio i modelli di evermotion sono tutti relativi a prodotti reali (dicono), perciò mi sembra impossibile che loro paghino diritti per MILLE modelli.

Bisogna vedere però se i nomi dei prodotti originali sono esplicitamente dichiarati o solo sottintesi, per esempio. Questo non lo so. Potrebbe fare qualche differenza.
Dark Elf
...già,anche io non credo che ci sai da pagarne i diritti, altrimenti quelli di evermotion vanno in bancarotta se devono pagare tutti i diritti.
Ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.