QUOTE(marvin @ Oct 29 2005, 01:46 PM)
Matteo, non puoi lasciare tutti sulle spine e non dirci adesso il tuo segreto per una "migliore forma", l'Antidoto al sonno che tutti vorremmo sconfiggere.
E adesso PARLA!!!!!!!
P.s. matteo, ti ho già detto che non sono bionda!!! non coltivare ancora questo tuo amore nascosto per me che non sarà mai corrisposto!!

[snapback]129759[/snapback]
E dai........ allora svelerò i segreti di una buona vita:
1- per mantenersi sveglio consiglio a tutti una vita regolare come alimentazione, leggera e ben curata. Poche sigarette, caffè e Tea (Thè Tè comunque lui) quanto ve ne pare, meglio se nelle dosi... 3 caffè al giorno (colazione, pranzo e cena) il secondo fate voi....
Non scordatevi di mangiare zuccheri tipo colazione al Bar on il classico cornetto Glassato alla Crema (180Kg di Grasso) si sà... bisogna prendere il dolce dalla vita.
Poco alcol... oppure un paio di Martini con ghiaccio come apperitivo.... o quello che vi pare ma diluito saggiamente nel tempo...
Bere, bere, bere tanta Acqua possibilmente Natutrale (Le marche ve le consiglio in segreto

)... almeno 1 litro al giorno... alternate anche la Coca Cola....
Fare molto moto... dalla sedia del Pc al Gabinetto per Pipì è già ok... se poi lo fate 100 volte al giorno è perfetto...
Alzarsi la mattina con il sorriso e tornare con il sorriso stampante....
Se dovete farre la notte in bianco vi consiglio di trovare un buon passatempo tipo
Ascoltare musica, guardare Tv con film comici (a luci accese così non dormi, vi consiglio American PIE, Zoolander, Shrek, Era Glaciale, Nemo... insomma tutti i film di mia nipote), giocare alla play se stai aspettando un rendering... se lavori al Pc allora ascolta musica e usa un mause leggero... in più regola l'Hz dello schermo basso così ghli occhi si stancano meno... per il resto metteteci qualcosa voi...
2- Siete colpiti da raffreddore, mal di testa che vi buttano giù... domani dovete onsegnare un progetto a milion e milioni e non potete certamente essere malati? Come fare?
Aspirina + Tachipirina + Aulin e se volete anche una pasticca ontro mal di Gola e Raffreddore... Shekerate dentro la vostra boccuccia per 1 secondo e poi continuate la Salsa dentro lo stomachino.... tempo 20 minuti e tutto Ok....
QUOTE(marvin @ Oct 29 2005, 01:46 PM)
P.s. matteo, ti ho già detto che non sono bionda!!! non coltivare ancora questo tuo amore nascosto per me che non sarà mai corrisposto!!

[snapback]129759[/snapback]
Ma lo so che sei Bionda e tanto il mio amore se ne sta oltre oceano a New York....
ATTENZIONE: Non siamo responsabili di effetti collaterali tipo...
eccessiva allegria

innamoamenti casuali

(se esci con la vicina di casa, signora di 80 anni, non è colpa nostra)
occhiaie o occhi a palla

oppure
eccessiva lacrimazione agli occhi
cambi d'umore
giramenti di testa
metamorfosi strane