Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Ringraziamento Particolare
Treddi.com > Discussioni > Generale
Pagine: 1, 2
virus77
....mi ricordo quando iniziai a disegnare non sapevo neanche come si metteva una luce in max...
inizia con lo scanline e fu veramente difficile capire come funzionava quella benedetta luce che tanto pregai che si accendesse...
da quel momento in cui conobbi questo grandissimo forum, e grazie a tanti amici, capi' come funzionava quella benedetta luce, tanco che da scanline cambiai gestore, passaia v-ray e notai la differenza sulla bolletta biggrin.gif
casa mia s'illuminava di piu', ma di piu' s'illuminarono le mie giornate..

con queste poche righe scherzose , vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che in particolare hanno speso del tempo per me e per la mia cultura....

in particolare ringrazierei i piu' assidui e i piu' meritevoli, con cio' non voglio giudicare l'operato degli altri che non cito, perche' cmq a tutti noi in questa grande comunita' va fagtto un grandissimo ringraziamento:

grazie a :

-d@ve
-cecofuli
-florenceale
-phillix
-gurugugnola
-farins
-eugenioienco
-kagemaru
-satan
-bebo
-gabriele
-alexalonzi
-maddmatt
-polakov
-vergefio
-lhuna

e tanti altri.........

grazie di cuore

Fabio biggrin.gif
braggart
Bravo Virus.

Credo che al tuo Grazie ci siano un sacco di utenti che devono accodarsi.
Pure a me questo sito, grazie alla pazienza e disponibilità dei molti utilizzatori, grazie ai tutorials scritti pazientemente ed alla condivisione di file e risorse, ha dato la possibilità di progredire molto più velocemente di quanto avrei mai potuto fare da solo, e soprattutto mi ha evitato un sacco di smadonnamenti. wink.gif

Clap03.gif

bomba
Mi accodo subito. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
senza di voi non avrei superato molti problemi che pensavo insormontabili
GRAZIE Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
gurugugnola
Pur essendo nella lista dei "ringraziati" mi accodo ai ringraziamenti, i miei miglioramenti nella grafica 3d degli ultimi mesi sono dovuti a questo forum e agli utenti che lo frequentano.... ci stiamo un po' applaudendo addosso tongue.gif ma ogni tanto ci vuole laugh.gif
dade
anch'io mi unisco all'accorato ringraziamento.
ringrazio soprattutto chi, oltre a condividere le conoscenze tecniche dei vari software ha avuto sempre voglia di mettere a disposizione il proprio "saper fare" e la propria esperienza, cose che non possono essere reperite sul nessun manuale!!!

GRAZIE!!!!!
giserra
mi accodo e vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate

Giserra
Loreb
accodato!

Clap03.gif
X3D
Concordo
C'è sempre da imparare, da chiunque e bisogna sempre condividere quello che si sà, per una crescita continua. Clap03.gif
BioSurf
mi accodo anche io...Grazie a tutti!!!
(vorrei aggiungere NEO che purtroppo è da un po' che nn vedo)
jimmydog
ph34r.gif Mi accodo di cuore anchio. hello.gif
Bol2000
Un ringraziamento a TUTTO IL FORUM!
Ogni utente con la sua presenza ed esperienza è indispensabile.
virus77
sinceramente pensavo ci fosse piu' gente disposta a tali ringraziamenti

cmq di nuovo grazie a tutti

ciao fabio biggrin.gif
J.Folk
Mi accodo ai ringraziamenti, questo è un grande forum e ogni utente nel suo piccolo contribuisce a tale grandezza!!!!

GRAZiE, THANKS, Gracias a todo el mundo mundial!
NeoX
Grande Virus77!! Clap03.gif

Io quello che so fare lo devo a molte persone che si trovano su questo forum.... grazie davvero a tutti! wink.gif

La strada è ancora molto lunga per arrivare dove vorrei e so che quando ci arriverò non basterà ancora e poi ancora .... ma è questo che molti di voi mi hanno insegnato e guardando i vostri risultati faticosamente e giustamente guadagnati non posso far altro che motivarmi ancora di più per inseguire e agguantare il mio sogno. smile.gif
PCOCCO
Come non partecipare a questa lodevole iniziativa...
...mi accodo ai ringraziamenti di Fabio a tutto lo staff, a partire dal primo treddi fino a oggi (ah che tempi)!!!
Ringrazio tutti per la disponibilità mostrata in quelle poche volte ho postato qualcosa!
virus77
QUOTE(J.Folk @ Oct 6 2005, 10:16 AM)
Mi accodo ai ringraziamenti, questo è un grande forum e ogni utente nel suo piccolo contribuisce a tale grandezza!!!!

GRAZiE, THANKS, Gracias a todo el mundo mundial!
[snapback]119228[/snapback]

QUOTE(NeoX @ Oct 6 2005, 10:36 AM)
Grande Virus77!!  Clap03.gif

Io quello che so fare lo devo a molte persone che si trovano su questo forum.... grazie davvero a tutti!  wink.gif

La strada è ancora molto lunga per arrivare dove vorrei e so che quando ci arriverò non basterà ancora e poi ancora .... ma è questo che molti di voi mi hanno insegnato e guardando i vostri risultati faticosamente e giustamente guadagnati non posso far altro che motivarmi ancora di più per inseguire e agguantare il mio sogno.  smile.gif
[snapback]119237[/snapback]

QUOTE(PCOCCO @ Oct 6 2005, 11:11 AM)
Come non partecipare a questa lodevole iniziativa...
...mi accodo ai ringraziamenti di Fabio a tutto lo staff, a partire dal primo treddi fino a oggi (ah che tempi)!!!
Ringrazio tutti per la disponibilità mostrata in quelle poche volte ho postato qualcosa!
[snapback]119253[/snapback]

wink.gif wink.gif wink.gif

manteniavo viva questa discussione affinche' tutti possano tener conto di questa grande risorsa di armonie

grazie

ciao fabio wink.gif
GuIdO
QUOTE(virus77 @ Oct 6 2005, 11:51 AM)
wink.gif  wink.gif  wink.gif

manteniavo viva questa discussione affinche' tutti possano tener conto di questa grande risorsa di armonie
grazie

ciao fabio wink.gif
[snapback]119277[/snapback]

Mi sono venute 3 carie.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo!!! tongue.gif
Grazie a tutti!!! Clap03.gif
jeksquarto
mi accodo 2 volte biggrin.gif
franco-rnd
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif

Che sinergia ragazzi, che feeling, che......

Grzie Signore grazzzzie...grazzzie Signore grazzzieeeee.....

Scherzavo!
Davvero Grazie anche da parte mia!!
Non elenco nessuno (a parte Phillix che mi da un'allegria incredibile) ma nomino tutti.
giovomal
ultimamente sta diventando fondamentale il forum!!ho risolto mille problemi e incertezze!!
grazie anche da parte mia!!! hello.gif
Kendall
mi accodo anch'io ai ringraziamenti...
senza questo forum non saprei nemmeno quelle poche cose che ho imparato.
ringrazio soprattutto tutti quelli che mi sopportano in chat e chi senza alcun diniego offre il suo aiuto o opinione con gentilezza blush.gif happy.gif

siete dei grandi ragazzi! laugh.gif
c_dere
mi accodo sicurmente tutto quel (poco) che so l'ho imparato qui, ringrazio loro ma anche tutti gli altri utenti, che direttmente o indirettamente hanno cmq contribuito a comunicare conoscenza
dormopoco
grazie a tutto lo staff e gli user chi mi hanno guidato in questa fantastica avvetura: imparare a modellare e renderizzare! un grazie a tutti vi voglio bene!
ecco me so commosso crying.gif
Gabriele
Io ringrazio tutti perchè la forza del singolo risiede nella capacità di relazionarsi agli altri e di far tesoro delle esperienze e delle considerazioni di tutti...e qui siamo tutti importanti allo stesso modo.Per primo Dave che ha reso possibile questa grande città virtuale.
Erik
blush.gif grazie
unhombre
Grazie a tutti, non e' tantissimo che faccio parte del forum, ma mi sono subito sentito a mio agio, sono in molti ad avermi offerto una mano, li rigrazio tutti, indistintamente,....

ciao,.... Clap03.gif
virus77
smile.gif
continuate cosi'
ciao fabio
ANDREAX
GRAZIE A TUTTI ....MI AVETE APERTO UN MONDO DI TREDDI....

SIETE GRANDI....

ADESSO VOGLIAMO LA TRASMISSIONE IN TV !!!

W TREDDI.com
bkramo
Voglio accodarmi anche io ai ringraziamenti a tutti quei ragazzi che mi hanno aiutato fino ad ora, forse con semplice problemi, ma per me insormontabili.
Essendo uno nuovo in questo splendido mondo del 3d e in questo fantastico forum. credo di avere trovato il posto perfetto per imparare tutti i segreti di 3d max, per ora, ma in ogni caso.........
GRAZIE A TUTTI!!!
SIETE I MIGLIORI!!!
Stefano
avalu81
scusate il ritardo....da parte mia va un saluto e un ringranziamento a quanti hanno dato il loro contributo alla diffusione di un mondo virtuale che al di la di quello che può essere lavoro....ha permesso a molti di vedere realizzata una idea, anche la più strana............
virus77
..e' impossibile siamo troppo pochi a dover ringraziare

mantenete viva la discussione

ciao fabio wink.gif
D@ve
QUOTE(virus77 @ Oct 4 2005, 11:01 AM)
....mi ricordo quando iniziai a disegnare non sapevo neanche come si metteva una luce in max...
inizia con lo scanline e fu veramente difficile capire come funzionava quella benedetta luce che tanto pregai che si accendesse...
da quel momento in cui conobbi questo grandissimo forum, e grazie a tanti amici, capi' come funzionava quella benedetta luce, tanco che da scanline cambiai gestore, passaia v-ray e notai la differenza sulla bolletta biggrin.gif
casa mia s'illuminava di piu', ma di piu' s'illuminarono le mie giornate..

con queste poche righe scherzose , vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che in particolare hanno speso del tempo per me e per la mia cultura....

Grazie Virus,
sono i post come questo che mi danno la forza di andare avanti! hello.gif
Ho creato questo sito per poter condividere con gli altri la mia passione per
la grafica 3D, ma è cresciuto a tal punto che ormai il 90% del
mio tempo è relegato alla "gestione" del sito e non ho quasi più tempo da dedicare
al 3D sad.gif
Sapere però che c'è un sacco di gente che trova utile il sito è una grossa soddisfazione per me ... tongue.gif

grazie

D@ve
D@ve
Ho dimenticato di dire che naturalmente da solo non ce la potrei fare
e che devo ringraziare i moderatori per tutto quello che fanno e per
l'aiuto che quotidianamente mi danno naturalmente! biggrin.gif

D@ve
uk16
Sono davvero contento che Virus abbia aperto questa discussione fra qualche giorno lo avrei fatto io!
Il 26 Ottobre infatti mi laureo in architettura e devo ammettere che la mia tesi cominciata quasi in contemporanea alla frequentazione di TREDDI.COM a subito giorno dopo giorno notevoli miglioramenti sopratutto nella resa grafica ed ovviamente nei render!!
Di questo devo ringraziare (cosa che è stata già fatta alla fine della relazione) tutto lo staff di treddi!
è assolutamente impagabile la tranquillità che ti da il fatto di sapere che c'è sempre "qualcuno" (professionisti) pronto ad aiutarti!!!!

Io voglio poi Ringraziare in maniera particolare

PILLUS (grazie al suo tutorial ho cominciato a capire cosa andare a settare)
PHILIX
GURUGUGNOLA
perchè sempre pronti e reattivi nell'illuminarmi ad ogni mio problema!!!!

Davvero GRAZIE!!
continuate sempre così
io spero di migliorare molto e cominciare a dare il mio contributo a tutti coloro che ne avranno bisogno!!!!!!
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif hello.gif
virus77
QUOTE(D@ve @ Oct 14 2005, 10:40 PM)
Grazie Virus,
sono i post come questo che mi danno la forza di andare avanti!  hello.gif
Ho creato questo sito per poter condividere con gli altri la mia passione per
la grafica 3D, ma è cresciuto a tal punto che ormai il 90% del
mio tempo è relegato alla "gestione" del sito e non ho quasi più tempo da dedicare
al 3D  sad.gif
Sapere però che c'è un sacco di gente che trova utile il sito è una grossa soddisfazione per me ...  tongue.gif

grazie

D@ve
[snapback]123274[/snapback]

e il minimo che potessi fare

manteniamo viva questa discussione

ciao fabio smile.gif
francescom
anch'io è da poco che frequento, ma mi sono trovato subito bene!!!

grazie a tutti i consigli che date sempre puntuali, con grande pazienza ci aiutate a migliorarci sempre di più wink.gif

continuate così

francesco
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
virus77
QUOTE(francescom @ Oct 16 2005, 12:19 PM)
anch'io è da poco che frequento, ma mi sono trovato subito bene!!!

grazie a tutti i consigli che date sempre puntuali, con grande pazienza ci aiutate a migliorarci sempre di più wink.gif

continuate così

francesco
Clap03.gif  Clap03.gif  Clap03.gif
[snapback]123659[/snapback]

wink.gif
virus77
mad.gif
mad.gif
mad.gif

mantenamo viva la discussione

ciao fabio wink.gif
anarchitetta
scusate me l'ero persa questa discussione!
io ringrazio tutti quanti perchè è da pochissimo che vi conosco e mi avete dato un aiuto inimmaginabile, sia dal punto di vista tecnico che umano perchè mi date la forza di continuare ...poi qui è la città ideale...forse è l'isola-che-non-c'è? ...mi sa che c'è!!! biggrin.gif

grazieeee!!!! Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
isadora
Grazieeeeeeee!!!!
Olanda
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Come potevo non accodarmi? Purtroppo ho letto la discussione solo adesso, non è molto, del resto, che frequento il forum, e non si può non ringraziare il lavoro di tutte le persone che lo frequentano, dalle più importanti e presenti all'ultima matricola.
Anche io sto imparando molto da questo forum, ma la cosa più bella, quella che preferisco, oltre il miglioramento della tecnica, è il fatto di avere a che fare con persone GENEROSE, le persone che piacciono a me, quelle che che se hanno o sanno qualcosa vogliono condividerlo con gli altri e non cacciano la "cazzima" (tipico termine napoletano che forse nessuno conosce, ma se continuerete a leggere il mio messaggio e se sarò chiara, probabilmente capirete cosa vuo dire).
Ho sempre odiato quelle persone che a scuola mettevano le mani avanti per non farti copiare, io se vedevo una che non sapeva come andare avanti la chiamavo per vedere se riuscivo ad aiutarla. Non ho mai sopportato quelle persone che ragionano del tipo "Io ho sudato per fare questo, per imparare quello...perchè mo dovrei dirlo a te che fresco fresco arrivi a quello che so io senza sudare?
Ecco, queste sono le persone che hanno la "cazzimma".

Io vorrei concludere il mio messaggio, altrimenti vi appallo troppo (Mio vizio e colpa), dicendo che i miei ringraziamenti vanno ai professionisti, ma soprattutto alle persone.

Grazie di nuovo
Olanda wub.gif wub.gif

PS: Oddio, mi sta venendo il diabete!!!!!! Hi hi hi
rickcosto
Mi accodo anche io. Posso solo fare questo, per ora. Spero un giorno di poter anch' io contribuire con qualche consiglio e aiuto.
Grazie di cuore!
Albz
Anch'io voglio ringraziare TUTTI, dal primo all'ultimo!!!
Siete (siamo) GRANDI!!! Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
nilfabis
accodarsi ai grazie é d'obbligo.

greziegraziegrazie,

hello.gif
D@vide
GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA

siete meglio di 100 manuali messi insieme!!!

mi risolvete mezz'ora di vita ogni giorno!!!!

GRAZIE e....buon renderlife a tutti!!!!
Bebo
Mi unisco anch'io. Grazie Dave e a tutti quelli che mi hanno aiutato a migliorarmi. Grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi e quelli che da un pò non si sentono. Non faccio liste per paura di non dimenticarmi di nessuno. biggrin.gif
Ma soprattutto ringrazio questo forum perchè qunado mi passa la voglia di fare 3D perchè troppo preso da altre cose o perchè troppo smaronato per mettermi davanti ad un monitor mi basta leggere un paio di discusssioni che la voglia di finire il wip di turno torna a farsi largo.
Treddi.com non mi serve solo a migliorarmi, ma spesso a darmi la carica per andare avanti. GRAZIE!!!!!
virus77
QUOTE(virus77 @ Nov 15 2005, 06:35 PM) [snapback]137295[/snapback]
mad.gif
mad.gif
mad.gif

mantenamo viva la discussione

ciao fabio wink.gif

manteniamo viva la discussione mad.gif
fabergambis
Anche se in mostruoso ritardo mi unisco per questa carrambata.
Già in precedenza non avevo lesinato ringraziamenti a chicchessia, e come tanti hanno già fatto notare, senza questo forum, non sarei arrivato dove sono anche se in realtà devo ancora fare tanta strada.
Chi mi vuol fare compagnia?
neca-
eehe
grazie davvero a todos, io seguo sempre in silenzio e prima o poi postero' qualcosa, ma l'aiuto che date anche indirettamente, e' grande.
Thanx.
smile.gif
Lagavulin3D
Non posso che essere d'accordo con tutti voi.

Veramente grazie a tutti.

Spero in un futuro non tanto lontano di poter contribuire in prima persona e non solo di chiedere informazioni e consigli.

Ancora grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.