Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ot] Robastrana Nei Pressi Di Gargonza
Treddi.com > Discussioni > Generale
Loki
Stavo dedicando un attimo a Google Earth mettendo un po di placemark qua e la di luoghi di interesse, case di amici... e mi apprestavo a segnare Gargonza, luogo di fantastici e divertenti ricordi treddiani ph34r.gif
Appena messo il placemark zoomo indietro e... eccolo li, un disegno misterioso, un volto che ci osservava, a nostra insaputa, mentre felici pranzavamo, scherzavamo, ci divertivamo (anche alla faccia degli assenti tongue.gif )

Chi riuscirà a svelare il mistero? Cos'è o chi è quel coso, quel volto?
Mi verrebbe da dire l'icona di D@ve, rimasta come sigillo di quel giorno, ma è una faccia troppo normale, i pochi testimoni sanno che occhi si nascondono dietro quegli occhiali scuri!! (LINK)

A questo LINK potete scaricare i due file .kmz da caricare in Google Earth con le coordinate dei due punti.
Loki
A tutti i treddiani:
Prima che D@ve mi uccida, voglio che sappiate una cosa: Vi ho sempre voluto bene, ricordatemi crying.gif

addio... è stato bello conoscervi...
lauranonce
oh maaaaa... se indovino vinco qualcosa?
è una traccia degli alieni?? TeapotBlinkRed.gif
biggrin.gif
Loki
Un po bruttarellini come alieni... con tutti i bei disegni sul grano, qui non han dimostrato gran impegno tongue.gif

Per chi vince... avrà fama e gloria in eterno smile.gif
gtsix
Uhm... interessante quesito...
Potrebbe essere la famosa Area 52, dove si sono trasferiti tutti gli alieni che ritenevano ormai l'area 51 troppo mondana... sleep.gif
Oppure è un villaggio valtur costruito per sbaglio in collina anzichè al mare (sembrano la piantina di un complesso di bungalow giganti!) laugh.gif

Ma che è!??!?! Svelacelocelocelo! w00t.gif

[edit]Zona di scavi archeologici forse? o una cava? Mah...[/edit]
Loki
Dico solo che l'area ha un diametro medio di circa 1,35 Km ohmy.gif
MmAaXx
ahahahah gargonza rulez!!!!

(ot: ma Pantich che fine ha fatto???? blink2.gif )

ciao
D@ve
blink2.gif eek.gif

DISGRAZIAAAAATTOOOOOO!!!!! crying.gif crying.gif crying.gif crying.gif
Loki
QUOTE(D@ve @ Sep 24 2005, 10:37 PM)
blink2.gif  eek.gif

DISGRAZIAAAAATTOOOOOO!!!!!  crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif
[snapback]114770[/snapback]

Risposta errata! Quella cosa a 2 miglia da Gargonza non è "DISGRAZIAAAAATTOOOOOO"

Ritenta, sarai puù fortunato
lemmolo
Miniere di rame? Dovrebbero esserci in quella zona dei giacimenti di rame.
Sembra una zona in cui abbian attinto con tanti pozzi, che ne dite?
Druigant
una bella risaia??' magari li ci fanno il riso Scotti...!!!!
tonyb
Secondo me li ci nascono numerosi Gnack !!!

ciao TeapotBlinkRed.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.