Vue infiniti 5.....
Io ho utilizzato per parecchio il 3 d'esprit e ho provato la 4 e 5 Infiniti...
Ogni tanto uso il 4 d'esprit perchè mi piace di più....
Possibilità d esportare non mi sembra proprio semmai puoi acquisire qualcosa da altre parti, tipo le animazioni le puoi inserire in Vue... comunque c'è una Plug chiamata fusion per Max e Maya, ma onestamente ne so poco perchè non l'ho mai provata...
di figo c'è proprio la velocità nell'impararlo e di renderizzazione... nella 5 infiniti puoi anche crearti piante ed ecosistemi con una velocità impressionante, la Global Illumination e la radiosity sono i fattori forti che hanno aggiunto (assieme alle image HDR).... comunque tutte le informazioni le trovate sul sito
e-onsoftwaremolto belli sono i materiali di base e le acque (che mi fanno impazzire)....
X METAPIXEL: ti dico che la 5 Infiniti non la conosco tantissimo (provata per 2 mesi circa) e ti dico che se vuoi esportare una scena intera in Max... NO... se vuoi esportare un terreno in MAX... SI... lo puoi fare dall'editor dei terreni all'opzione esporta... gli oggetti onestamente, quelli che ti crei nel Software, non mi pare che li puoi esportare... comunque dai un occhio al sito....
Io sono passato a studiarmi, ora, il 3DStudioMax perchè il Vue d'Infiniti per certe cose ti limita... ikl fatto di non avere delle modellazioni... è solo per rendering... buono anche considerando i costi, ma per le mie necessità è meglio studiare e imparare un software un pochino più serio....
Spero di esservi stato utile....
Ciao Ciao
Matteo