Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Gli Amanti Dell'architettura Moderna
Treddi.com > Discussioni > Generale
braggart
Come disse qualcuno...

pesante. link blink.gif

Chi fa un preventivo per questi render? laugh.gif
teokite
direi spettacolare
non so cos'altro aggiungere
stefano
mah!!! io a 10 anni facevo di meglio con il meccano!!!! con il lego c'erano troppi limiti!!:eek: eek.gif eek.gif

il prezzo dei render......mmmm......costerà come costruirlo veramente!!! tongue.gif

spettacolo!!!!!!!!
Gabriele
Il prezzo giusto secondo me (aggiustate alcune piccole imperfezioni) si aggira sui 20.000 euro per dieci immagini a quella risoluzione.
l_vagnozzi
stì cazzi! eek.gif eek.gif eek.gif

propongo dieci minuti di vergogna a capo chino. ph34r.gif
chi si associa?!?
stefano
eek.gif cioè 40 milioni del vecchio conio!!! opps.. piccolo..piccolo 3ds ti avevo sottovalutato.. tongue.gif

pesante....
philix
minghia ed è una tesi di laurea eek.gif eek.gif
stefano
scusate ma quei giunti?? che cosa gli è successo? sono proprio così?
Gabriele
quelli sono alcuni dei piccoli problemini di cui parlavo.Poi ci sarebbero gli alberi che proiettano ombre a linea (credo si tratti di rpc...o peggio ancora di forest con le normali dei plane non ortogonali alla vista)...e robetta varia...ma cmq sono molto ben fatti e valgono la cifra di cui sopra.
stefano
eek.gif è vero le ombre!! non ci avevo fatto caso!!... e ti credo!! eek.gif
il lavoro è talmente superiore!!
Erik
eek.gif il mio pc si è rivoltato sul tavolo al pensiero di dover renderizzare un lavoro del genere.laugh.gif ..modellazione ottima, oltre che di mole ragguardevole eek.gif
Gabriele
@ Stefano
Non mi sembra carino fare la caccia all'errore...anche perchè come dici tu è un lavoro di tutto rispetto, fatto in 14 giorni tra modellazione e rendering.

cmq... devil.gif ci sarebbero pure le scalettature della geometria nei riflessi della terza immagine in basso, la linea dell'orizzonte che non coincide dovuta ad una assenza di offset...va beh..io mi fermo.Grande renderman cmq.
unhombre
io con quel livello di dettaglio fare tra i 12.000 e 15.000,....o come diceva giustamente gabriele 20.000 ma faciendo le dovute modifiche,.....

aggiungo comunque che son dei gran bei rendering,...... Clap03.gif
stefano
io ?rolleyes.gif che errore? rolleyes.gif è stato MR.Brown a incominciare...ecco.. devil.gif

è tutta invidia...
gurugugnola
Bei render, bel modello... un lavoro molto curato!
Gsp
spettacolo blink.gif blink.gif
gaga911
incredibile..non dico altro.

penso solo a l'ideazione di una cosa del genere..
non è il mio stile, ma pensare di gestire una cosa così complessa in così poco tempo è poco realistico.

credo che il tizio ci abbia messo più di quello che ha detto..

..mio modestistissimo parere...

ciao
gaga cool.gif
Bol2000
Mah, secondo me ha usato anche lui la scorciatoia ctrl+alt+3+F11 (http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=10054&st=10) quella che ti renderizza in 5 minuti il lavoro che hai in mente.

... ma forse funziona solo con 3ds???

A parte gli scherzi, gran bel lavorone e gran resa!
MmAaXx
ecco, lo sapevo, mi sono preso male.......
c_dere
mi trovo molto vicino come stile architettonico a queste cose, per cui mi piace un sacco!! per i render, li trovo sensazionali, l'unico trucchetto per le travi di tutti itipi che conosco sta nello sfruttare al massimo i programmi di calcolo, si possono generare tutte le geometriae automaticamente ed esportarle, ho lavorato qualche mese con il programma che usa ed ha sviluppato la Arup ed è sensazionale, ci puoi calcoler tutto, e ne esistono di anche oltre..(ma forse vado OT biggrin.gif biggrin.gif ) cmq mi piacciono moltissimo, in 14 giorni per me è impensabile quasi, la cosa più incredibile è il tempo che ci hanno messo..20000 euro è un prezzo giusto secondo me..
gtsix
Veramente uno spettacolo! eek.gif
Cifra più che ragionevole direi, nonostante i "piccoli" errori qua e la.
Impressionanti comunque i tempi di realizzazione.. alla faccia! laugh.gif
karma3D
si rimarrei anche io su una cifra come detto da gabriele.

Se qualcuno ti commissiona la riproduzione di una struttura del genere, figuriamoci se non ha i soldi per pagare un lavoro finalmente riconsociuto.

Forse forse alzerei ancora.... smile.gif

I render sono ben fatti, senz'altro alla porta di molte persone iscritte a treddi, parlo dei professionisti , ma anche di coloro che dimostrano una alta propensione.

hello.gif
unhombre
tutto sommato pure i tempi di lavorazione non sono poi cosi ridotti,...se pensi che dettagli troppo estremi non ce ne sono la struttura e' complessa ma e' anche molto ripetibile come progetto di massima, basta avere un minimo di precisione e metodo, un buon progetto in mente e su cad, non e' poi cosi inrealizzabile in 14 giorni, otretutto non ci sono delle textures particolari e neanche materiali complessi,.....alla fine credo che il tempo di realizzazione in effetti potrebbe essere tranquillamente tra i 15 e i 20 giorni,...
luca_bucci
quoto gabriele e l'amico unhombre sia per quanto riguarda i prezzi che le imperfezioni ... comunque aggiungo che il progetto è molto molto bello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.