Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diffusione Software 3d
Treddi.com > Discussioni > Generale
nyco
Esiste un sondaggio, sulla diffusione dei vari software 3d nell'uso professionale?
..possibilmente non fatto dalle case produttrici..

per spiegarmi..chiedo alla nemecheck..e allplan è il più usato..chiedo alla autodesk..e il più usato diventa Autocad o revit..e cosi via...allora mi sono incuriosito..se mi potete aiutare..
Erik
potresti fare un sondaggio qui su treddi..non credo ci siano problemi smile.gif
gurugugnola
Un sondaggio simile su treddi mi pare sia già stato fatto, con campioni + ampi non ne conosco
Dias
QUOTE(Erik @ Sep 21 2005, 02:06 PM)
potresti fare un sondaggio qui su treddi..non credo ci siano problemi smile.gif
[snapback]113450[/snapback]

Non avrebbe molto senso.

Il problema (se si può chiamarlo cosi) è che su Treddì la maggior parte della gente sono degli architetti/tette e quindi il software più usato è prevalentemente 3DSMax per la presenza di VRay. E in Italia non c'è solo architettura. smile.gif
nyco
io ad esempio sono laureando in architettura..modello con rhino...e renderizzo in cinema 4d..max non lo uso..anche se vorrei impararlo per non precludermi una strada..
..io chiedevo se esiste una statistica fatta da professionisti..basata sull'indagine di più campi di lavoro..
Erik
QUOTE(Dias @ Sep 21 2005, 05:18 PM)
Non avrebbe molto senso.

Il problema (se si può chiamarlo cosi) è che su Treddì la maggior parte della gente sono degli architetti/tette e quindi il software più usato è prevalentemente 3DSMax per la presenza di VRay. E in Italia non c'è solo architettura. smile.gif
[snapback]113544[/snapback]

secondo me non ha senso nemmeno porsi il problema... biggrin.gif
draco
QUOTE(Erik @ Sep 22 2005, 06:24 PM)
secondo me non ha senso nemmeno porsi il problema... biggrin.gif
[snapback]114101[/snapback]

in pubblicità/film maya e xsi la fanno da padrona!
c_dere