Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software Oem
Treddi.com > Discussioni > Generale
piripino
Spesso mi arrivano e-mail (non richieste mad.gif ) che mi invitano a visitare siti tipo QUESTO: ora, le offerte sembrano allettanti e la mancanza di scatola e libri non mi sembra un problema insormontabile (ci sono le guide in linea), ma riguardo alle licenze? Qua dicono che ricevi solo il CD e che il software è riconosciuto come back-up software...Cosa ne pensate?
Karonte
che ti mandano software pirata. un giorno con Beaztie ci siamo messi a cercare le società che ci stanno dietro ( cercando i percorsi degli IP) e sono cinesi!!
prova a vedere se trovi un solo indirizzo e-mail loro a cui scrivere.......
:-) ciao
Macphisto
Penso anch'io che sia così, anche se per alcuni prodotti riesci a trovare fineserie vendute scontate smile.gif tipo il Corel 11 o altri, completi!!
piripino
dry.gif Sospetti confermati dunque...

e ancor più confermati dopo aver letto Questo

Quindi occhio
Alcoor
caz... i gialli...loro non hanno problemi nel loro paese!grr...poi ti arriva un cd dipinto con gli uniposca!ahah
kris_73_it
grrrr questi cinesi sono proprio dappertutto... tra un po faranno la loro teiea "gialla"...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.