Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gallery
Treddi.com > Discussioni > Generale
albyflea
non so se questo è il posto giusto per postare una domanda simile blush.gif ...essendo "nuovo iscritto" non so ankora come funziona il Gallery ...qualkuno potrebbe darmi 2 dritte ...per alkuni lavori finiti che ho postato mi è stato proposto ...a parte che non so se le immagini sono all'altezza unsure.gif ..come vi ho detto non so come funzia ...

Grazie 1000

Alberto
gurugugnola
Basta che posti l'immagine (new image) in "Gallery" "Immagini dal forum", poi sarà a discrezione di D@ve o qualche moderatore renderla visibile... La procedura giusta è quella di postarla prima nei "lavori finiti" per dar modo agli altri utenti di criticare/consigliare e in alcuni casi anche di decretare la gallery per "acclamazione popolare" wink.gif
albyflea
grazie per la tua cortesia Guru ... si infatti ho già postato l'immagine della cattedrale in Lavori finiti (Old 3d studio- Medioevo) e mi è stato proposto lì il Gallery ...sennò non ci avrei pensato wink.gif

grazie ancora

Alberto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.