Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ot] Outlook Express
Treddi.com > Discussioni > Generale
virus77
premetto che ho un contratto alice adsl

dovrei impostare il mio outlook con una casella postale lipero

dopo aver scaricato il programmino per loa ricezione freepops

riesco a ricevere ma non riesco a inviare

avro' sbagliato qualcosa nell'impstazione dell'account

un abbraccio a tutti fabio biggrin.gif
ANDREAX
Prova ad inserire questa configurazione per la posta in uscita

ciao ciao
virus77
QUOTE(ANDREAX @ Sep 20 2005, 12:10 PM)
Prova ad inserire questa configurazione per la posta in uscita

ciao ciao
[snapback]112786[/snapback]

crying.gif crying.gif

nullllllaaaaaaaaaaaaa crying.gif
philix
leggi qui e capirai perchè hai questi problemi
http://www.weblord.it/web/article257.html
ANDREAX
QUesto è il sito dell'assistenza di libero..http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/win1.phtml

buona fortuna !!
Gibo
Avevo lo stesso problema...semplicemente nel campo server di posta in uscita metti quello di Alice, ciao. TeapotBlinkRed.gif
virus77
QUOTE(Gibo @ Sep 20 2005, 12:39 PM)
Avevo lo stesso problema...semplicemente nel campo server di posta in uscita metti quello di Alice, ciao. TeapotBlinkRed.gif
[snapback]112817[/snapback]

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop3.libero.it', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

questo e' il messaggio che mi esce dopo avere ion serito per le impostazioni di posta in uscita (smtp)
out.alice.it

crying.gif
philix
QUOTE(virus77 @ Sep 20 2005, 12:43 PM)
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop3.libero.it', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

questo e' il messaggio che mi esce dopo avere ion serito per le impostazioni di posta in uscita (smtp)
out.alice.it

crying.gif
[snapback]112847[/snapback]

non hai ancora provato a scaricare liberopops?
virus77
QUOTE(philix @ Sep 20 2005, 02:04 PM)
non hai ancora provato a scaricare liberopops?
[snapback]112855[/snapback]

phillissimo se leggi bene sopra

avevo gia installato il freepops

ma a nulla e' servito
nel senso che mi ha aiutato tant nella ricezione

ma non nel'invio
Gibo
...infatti Libero/freepops serve solo ai fini della ricezione. Sul mio account funziona (out.virgilio.it), riprova più tardi, magari il server di posta ha dei problemi.
virus77
QUOTE(Gibo @ Sep 20 2005, 02:30 PM)
...infatti Libero/freepops serve solo ai fini della ricezione. Sul mio account funziona (out.virgilio.it), riprova più tardi, magari il server di posta ha dei problemi.
[snapback]112872[/snapback]

ho trovato l'smtp inerente la mia ricezione

ossia alice:

out.alice.it

ma nulla ancora

che palle
jimmydog
Ciao,
Se non l'hai gia fatto prova ad impostare per il server in uscita ( SMTP ) "Autenticazione del server necessarie" poi clikka sul pulsante "Impostazioni" imposta "Accesso tramite" e inserisc l'account e la password di alice .
good luck
Sharky
ciao Virus!
...senti...un consiglio... anzi che usare quella caccola puzzolente di autleek perche non provi foxmail???
La 5 è una bomba, non ha problemui è ha un filtro ammazzaspam da paura!!!
Certamente ti permetterà di avere una configurazione anche più efficente e seria del sw di casa microzoz!
virus77
QUOTE(Sharky @ Sep 20 2005, 07:36 PM)
ciao Virus!
...senti...un consiglio... anzi che usare quella caccola puzzolente di autleek perche non provi foxmail???
La 5 è una bomba, non ha problemui è ha un filtro ammazzaspam da paura!!!
Certamente ti permetterà di avere una configurazione anche più efficente e seria del sw di casa microzoz!
[snapback]113047[/snapback]

wink.gif lo provo
grazie
eugenioienco
Ciao Virus,

ma il server SMTP di alice non è per caso "out.aliceposta.it"?
Sharky
QUOTE(virus77 @ Sep 20 2005, 06:48 PM)
wink.gif lo provo
grazie
[snapback]113050[/snapback]

questo è il link:
http://italia.swzone.it/swztrad.php?action=trad&id=274

provalo e fammi sapere, ciao!
virus77
QUOTE(eugenioienco @ Sep 20 2005, 08:33 PM)
Ciao Virus,

ma il server SMTP di alice non è per caso "out.aliceposta.it"?
[snapback]113065[/snapback]

si

ma forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni
virus77
QUOTE(virus77 @ Sep 21 2005, 09:10 AM)
si

ma forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni
[snapback]113180[/snapback]

questa e' la mia configurazione

ciao fabio

eugenioienco
Io proverei ad impostare due account di posta, invece di uno soltanto. Cioè uno con Libero (ricezione) ed un'altro Alice (invio + ricezione) impostato come predefinito. Così scarichi la posta dai due e la invii con Alice. Prova un pò....
Ciao
eugenioienco
.... Perchè il problema, secondo me, dipende dal fatto che se da un lato ti connetti con Alice (quindi con username ecc... specifici) all'altro ti stai autenticando sul server SMTP aliceposta come utente @libero.it.
Gibo
Ho verificato la mia configurazione, ed è uguale alla tua blink2.gif ...hai controllato le password? magari le hai invertite... tongue.gif
virus77
QUOTE(Gibo @ Sep 21 2005, 10:35 AM)
Ho verificato la mia configurazione, ed è uguale alla tua blink2.gif ...hai controllato le password? magari le hai invertite... tongue.gif
[snapback]113237[/snapback]

non immagini quante volte lo sto rifacendo

crying.gif
jimmydog
Ciao Virus , un po' di solution.
1- hai provato a forzare l'autenticazione al server smtp di alice come ti dicevo qualche post fa'?
2- hai un firewall? se si verifica che faccia "passare" i programmi Msimn.exe (Outlook Express)
3- hai norton antivirus instalato ? se si leggi qua http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.n...001060516275506

facci sape'
Gibo
Hai messo in esecuzione automatica freepops? (sto andando a tentativi...)
virus77
QUOTE(Gibo @ Sep 21 2005, 11:58 AM)
Hai messo in esecuzione automatica freepops? (sto andando a tentativi...)
[snapback]113289[/snapback]

si
virus77
QUOTE(jimmydog @ Sep 21 2005, 11:48 AM)
Ciao Virus , un po' di solution.
1- hai provato a forzare l'autenticazione al server smtp di alice come ti dicevo qualche post fa'?
2- hai un firewall? se si verifica che faccia "passare" i programmi Msimn.exe (Outlook Express)
3- hai norton antivirus instalato ?  se si leggi qua http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.n...001060516275506

facci sape'
[snapback]113282[/snapback]

eek.gif
zone allarm
jimmydog
non conosco bene zona allarm , comunque per vedere se è lui il problema ti basta disattivarlo e fare una prova di invio/ricevi.

... tempo fa' ero da n amico con un problema analogo ( casella di posta di libero e adsl alice ) lui aveva una casella di posta datagli con l'adsl , quindi è bastato cofigurare outlook impostando l'autorizzazione del server in uscita necessaria tramite autenticazione e come autenticazione l'account e psw di alice che gli avevano dato e tutto a funzionato.
Non potrebbe essere il tuo stesso problema? blink2.gif
virus77
risolto il problema

andate al sito
www.baccan.it

scaricaqtevi i due sotware da loro offerti gratuitamente

eliminate dal vostro menu avvio il freepops

eseguite i due programmini

mettete il tutto in esecuzione automatica

e sia in arrivo che in uscita
nella configurazione account
basta mettere ad entrambi la scritta localhost

ed il gioco e' fatto
funziona alla grande con tutti gli account del mondo

di conseguenza ringrazio tutti per la generosita' e la disponibilita' mostratami come al solito

in piu' pongo un cordiale ringraziamento all'amico eugenio che si preoccupava ancor ogi del mio problema ed io preso dai 100000000 progetti avevo dimenticato di postare la soluzione

vi voglio bene

ciao fabio biggrin.gif
Sharky
QUOTE(virus77 @ Sep 23 2005, 11:36 AM)
risolto il problema
....
vi voglio bene

ciao fabio biggrin.gif
[snapback]114337[/snapback]

hey...ma niente bacetti eh!!!!!

nghghghgh!!!
scherzo, sono contento che tu sia riuscito a risolvere!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.