Avete visto quella publicita' della Kinder con l'ippopotamo e il cane che cantano e ballano? secondo voi con che prog e stata realizzata l'animazione?
ANDREAX
Sep 14 2005, 10:21 AM
secondo me con maya la modellazione ...e 3d max per l'animazione!!!
guinea
Sep 14 2005, 10:31 AM
....nn lo so onestamente ...cmq il video è vecchiotto (nel web almeno gira da un bel po) se andate quì: http://stupidexe.com/ sotto la categoria 3D Video vedrete tanti filmati carini , e alcuni li vedrete nelle pubblicità future "I suppose".
Ciao genteeeeeee
Druigant
Sep 14 2005, 10:57 AM
non ho ancora visto il sito indicato...ma da quanto sappia io, sono gli intermezzi di un programma per bambini in francese TF1 (la nostra raiuno) di un certo Pierre Coffin e MaxGuff Ligne....almeno io li ho scaricati dal loro sito tempo fa e si vedono le scritte del programma..oltre alla loro voce ... in lingua francese
Ma perchè vi interessa sempre il programma con cui è stato realizzato un determinato lavoro?
[snapback]110444[/snapback]
Xche l'animazione mi sembra molto carina, e pensavo se usando max,si poteva fare una cosa del genere.
Dias
Sep 14 2005, 02:13 PM
QUOTE(EVIAN @ Sep 14 2005, 01:52 PM)
Xche l'animazione mi sembra molto carina, e pensavo se usando max,si poteva fare una cosa del genere.
[snapback]110529[/snapback]
Vabbè, animazione cosi la puoi fare anche in stopmotion, basta averci la voglia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.