Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Incontra Con Alias X Maya 7 E Motion Builder
Treddi.com > Discussioni > Generale
Thedonmakaveli
wink.gif Clap03.gif Clap03.gif Ebbene si!!!!
C'eravamo e abbiamo pubblicizzato anche il forum!!!!!!!!!!!
E' stata una bella conferenza e personalmente mi è piaciuta molto....
Dopo metterò per voi un piccolo sunto e tutto il materiale che abbiamo accumulato in 4.... wink.gif

Da sinistra , IO, CippiBoy e Strike......

Io e CippiBoy... TeapotBlinkRed.gif biggrin.gif biggrin.gif
Thedonmakaveli
opps...sono ubriaco...

Da sinistra , Strike ,Io e Cippiboy....
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Bebo
E il 4° chi è??? blink2.gif
Dov'è stato l'incontro?
Thedonmakaveli
biggrin.gif La 4a era la mia ragazza anche lei iscritta sul forum (aliena69), che ringrazio per avermi accompagnato ed aver portato la macchinetta digitale... hello.gif
lollos
C'ero anch'io!!! Clap03.gif
draco
QUOTE(lollos @ Sep 13 2005, 08:56 PM)
C'ero anch'io!!! Clap03.gif
[snapback]110212[/snapback]

e la tua donna come mai non cè nelle foto!?
aspetto il resto del materiale...
Strike
Ciao lollos ma dove eri?!?!?
Molto fica la demo di Maya e motion builder e bellissima la spiegazione degli effetti dei film Star Wars III e La guerra dei mondi... eek.gif
il nostro amico Thedonmakaveli ha fatto alla persona dell'ILM la domanda piu interessante: "Ma quanto guadagni?"...
naturalmente non ha risposto!!! biggrin.gif
lollos
Ero in 4a fila sulla destra guardando il palco.
Ero con la mia ragazza e due amici..
Tu strike dove eri seduto blink2.gif
lollos
QUOTE(miodrag @ Sep 13 2005, 10:20 PM)
e la tua donna come mai non cè nelle foto!?
aspetto il resto del  materiale...
[snapback]110239[/snapback]

Perchè forse hai sbagliato persona io non sono in quelle foto
Cippiboy
Thedonmakaveli sei proprio ubriaco hello.gif

ehi io sono quello con la maglia rosaaaaaa, lo so che te piacerebbe far a cambio ma nun se pò laugh.gif

estrarrò l'audio dal filmato e lo condividerò con voi anche se nell'introduzione il tipo non è che abbia svelato chissà quali segreti...erano per lo + nozioni di marketing cinematografiche e statistiche sull'andamento del cinema internazionale e nostrano con cifre veramente da far riflettere...una sua riflessione, subito accolta da tutti, è stata quella che il cinema italiano non dovrebbe puntare molto sul "contorno" in un film ma concentrarsi al 1000% sulla trama, in effetti non è che il belpaese ultimamente sforni dei gran filmoni...o sbaglio ? dalle statistiche è uscito che tutti gli introiti scaturiti dai botteghini italiani nel 2003 (500 milioni di euro e qualche spicciolo) erano giusto giusto SOLO l'incasso di Shrek 2 e SOLO nel territorio a stelle e strisce... eek.gif fate voi...

stay tuned biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.