Ragazzi ho appena ricevuto una versione demo 30gg di inventor 9, mi chiedo a questo punto se ci sia un sistema per esportare i risultati di inventor su 3d max 7.
Ho cercato su internet ma l'unica dritta che ho trovato non funziona. Avete per caso delle info su qualche plugin (freeware)?
Thx
FitzCarraldo
Sep 13 2005, 12:19 AM
A meno che tale funzione sia disabilitata in tutte le sue forme ( cosa che avviene comunemente) dovresti poter esportare tranquillamente in iges o dwg o dxf. Non è necesssario che sia .max. Spero di esserti stato d'aiuto!!! Ciauzz!!!
Loreb
Sep 13 2005, 10:10 AM
La plugin è fornita direttamente con Inventor: nella cartella di installazione del programma, sottocartella bin, trovi uno script da lanciare con Max. A questo punto direttamente da Max puoi importare tranquillamente tutti i files .iam e .ipt
Sephyrot
Sep 15 2005, 02:02 PM
Non si può esportare in dxf, ma solo il dwg (ma precisa come formato per il web)... La plugin invece su max 7 non funziona, l'avevo già provata
Loreb
Sep 15 2005, 02:31 PM
QUOTE(Sephyrot @ Sep 15 2005, 02:02 PM)
La plugin invece su max 7 non funziona, l'avevo già provata
[snapback]110968[/snapback]
...strano, io la utilizzo regolarmente senza problemi con Max 7: hai provato ad editare il file script? Controlla bene i percorsi inseriti...
Ciao, Lore
Sephyrot
Sep 15 2005, 06:41 PM
Riproverò... magari ho cannato qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.