Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Ci Credo!
Treddi.com > Discussioni > Generale
tonyb
Ciao ragazzi oggi sono felicissimo perchè finalmente girando in rete ho trovato il sito del mio idolo ....il mio artista preferito wub.gif ma nn sono sicuro che sia lui...nn so perchè ma molto tempo fa aveva chiuso il sito e adesso ne ha fatto un altro!!! rolleyes.gif
Vi consiglio di vederlo..ecco il link
LINK

ciao cool.gif
xALFAx
grazie per il link tnx... Clap03.gif hello.gif
anwan
Voi non avete manco idea di che è riuscito a sgamare il caro Tonio!!!! smile.gif non ve lo potete immaginare!! questo è uno dei + grandi artisti del modeling e texturing! cazzo tonio e io che pensavo fosse morto julian!!! smile.gif
cmq: WAsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muhahaha, wee!!! tutt'apposto paesà?? (non fate caso, sono fuori!!) da quanti mesi non ci sentiamo?? fatte vivo!!!!!! tu stai bene? tutto apposto To?
tonyb
Ciao fabio...e si.. ti ricordi julian j...ne parlavamo sempre!!! Io sto bene mi trovi sempre su msn...

ciao smile.gif
tonyb
Mi inchino eek.gif wub.gif eek.gif

LINK
xALFAx
QUOTE(tonyb @ Sep 13 2005, 12:17 AM)
Mi inchino  eek.gif   wub.gif  eek.gif

LINK
[snapback]109656[/snapback]

laugh.gif bellissimo smile.gif
3dsmaxout
non so chi sia ma con i poly va giu forte.. biggrin.gif
e che textures...
giovomal
mahh?????per chi lavora??
eek.gif eek.gif
tonyb
Non so per chi lavora ma vedendo le immagini del vecchio sito sono rimasto sbalordito....e da allora è diventato il mio artista preferito!!! wub.gif

ciao tongue.gif
MmAaXx
skills da vendere sto tipo......!!

una parola sola : RESPECT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.