Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Import In Max
Treddi.com > Discussioni > Generale
Aragorn
il fatto è questo, modello un muro ad esempio...

lo esporto in .obj con tutte le opzioni normali di default.... lo importo in max e mi viene fuori sta schifezza

perche?? blink2.gif

le normali in maya sono ok...apparentemente non c'è nulla di errato...!

help! eek.gif
luca_bucci
QUOTE(Aragorn @ Sep 11 2005, 12:43 PM)
il fatto è questo, modello un muro ad esempio...

lo esporto in .obj con tutte le opzioni normali di default.... lo importo in max e mi viene fuori sta schifezza

perche??  blink2.gif

le normali in maya sono ok...apparentemente non c'è nulla di errato...!

help! eek.gif
[snapback]109019[/snapback]

è lo smooting group vai sul pannello dei modificatori smooth e dai lo smooth automatico angolo 30° ciao
Aragorn
fatto!...ma rimangono degli errori nella geometria... (vedi parte sinistra) ..sembrerebbero le normali ma in maya me le rileva perfette!

Aragorn
ho risolto...praticamente devi eliminare tutti i gruppi che hai fatto in maya , altrimenti in max ti da problemi.... :/
Aragorn
un altra domanda:

vedete tutti i mattoni? ecco, se volessi dare ad ognuno di essi un modificatore UV map box come potrei fare invece di assegnarlo uno per uno ad ogni mattone?

ho provato selezionandoli tutti e dando il modificatore uv map ma me ne fa uno che comprende tutti i mattoni e non uno per ogni mattone..

spero possiate aiutarmi! Grazie ;=)
philix
QUOTE(Aragorn @ Sep 11 2005, 09:43 PM)
un altra domanda:

vedete tutti i mattoni? ecco, se volessi dare ad ognuno di essi un modificatore UV map box come potrei fare invece di assegnarlo uno per uno ad ogni mattone?

ho provato selezionandoli tutti e dando il modificatore uv map ma me ne fa uno che comprende tutti i mattoni e non uno per ogni mattone..

spero possiate aiutarmi! Grazie ;=)
[snapback]109138[/snapback]

seleziona tutti gli oggetti e utilizza questo script

CODE
for obj in selection do (
addmodifier obj (uvwmap maptype:4)
)
Aragorn
grazie...dopo provo! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.